Tokio Hotel zusammer fur immer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tokio Hotel zusammer fur immer

carissime fan dei TH benvenute !!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "Non lo amerò mai!!!!!"

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Amy Lee Kaulitz

Amy Lee Kaulitz


Numero di messaggi : 54
Località : GoThIc KnIgHt
Data d'iscrizione : 20.05.08

"Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Non lo amerò mai!!!!!"   "Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 6:40 pm

Scoooooooooooooooooooop Tom innamoratooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Debby dai non perdertelo, è una cosa che capita solo una volta nella vita XD
Continua!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jekka 92

jekka 92


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : provincia di milano
Data d'iscrizione : 20.05.08

"Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Non lo amerò mai!!!!!"   "Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 7:50 pm

CAPITOLO 12
Debora non riusciva a smettere di piangere...finalmente si era di nuovo innamorata, magari non della persona giusta, ma comunque era riuscita a provare di nuovo quel sentimento che da tanto non provava più...aveva anche trovato un ragazzo che le voleva bene e lei cosa aveva fatto?? Aveva rovinato tutto... con le sue stupide paure e le sue stupide convinzioni aveva rovinato tutto!!! E adesso Tom non le avrebbe più rivolto la parola...lo sapeva...l'aveva fatta troppo grossa...gli aveva implicitamente detto che da lui si sentiva trattata come un oggetto...ma non era così!! Lei stava bene con lui...si sentiva davvero importante... non l'avrebbe mai perdonata per questo!!!
L'unica cosa che riusciva a fare in quel momento era piangere...ma Debby era pienamente consapevole del fatto che piangere non serve assolutamente a nulla...le lacrime non facevano tornare indietro il tempo... lei lo sapeva bene... sapeva che ogni lacrima versata creava dentro un vuoto più grande... le lacrime non rimarginano le ferite che si sono aperte... ma aiutano a renderle più profonde... e più piangi, più stai male... già...ma le lacrime scendevano senza che lei potesse fare nulla per fermarle...
Cristina, da lontano, vide che l'amica era sola...uscì dall'acqua e le si avvicinò...
"Debby...cos'è successo? perchè piangi in questo modo? dov'è Tom?"
Debora abbracciò l'amica...
"Ho rovinato tutto..."
Tra le lacrime spiegò a Cristina cos'era successo..le disse che non sapeva cosa fare...aveva paura che non l'avrebbe più perdonata...non voleva perderlo...
"Prova a parlargli... se ti ama come dice ti ascolterà, ti capirà e ti perdonerà...e comunque sono sicura che Tom con te è sincero... nemmeno lui potrebbe giocare in questo modo con i sentimenti di una ragazza!! Fai passare qualche ora e poi prova ad andare da lui"
"Ci proverò..."
Fece trascorrere tre ore...tre ore che le sembrarono infinite...continuava a pensare a cosa gli avrebbe detto...
-Allora...vado lì...mi siedo accanto a lui...gli chiedo scusa e gli spiego tutto... ma come faccio?? e se poi quando sono lì non riesco a trovare le parole? e se poi lui mi manda via? devo tentare-
Era giunto il momento...si voltò nella direzione in cui era seduto Tom... fece un gran respiro e gli andò incontro...
Quando gli arrivò davanti lui alzò gli occhi...si guardarono a lungo...
-Posso parlarti?-
Tom stava per rispondere quando una ragazza si avvicinò a lui, squadrò Debby dalla testa ai piedi, diede un bacio sulla guancia del ragazzo e disse:
"Tesoro sono tornata...ma chi è questa?"
Dagli occhi di Debora scesero altre due lacrime...
"Vedo...vedo...che sei...im-impegnato ora...magari...ci...ci vediamo dopo..."
E si allontanò, piangendo...
"Ma chi era quella, cucciolo?"
"La ragazza che amo" rispose lui seccato " e smettila di chiamarmi cucciolo!!"
Tom si alzò di scatto, la ragazza gli prese il braccio...
"Pensavo che gradissi la mia compagnia!!!" gli disse
"Ecco...allora non pensare, ok??"
Si mise a correre...doveva raggiungerla...doveva parlarle...
La trovò seduta dietro un albero, con il volto appoggiato alle ginocchia...
Torna in alto Andare in basso
Amy Lee Kaulitz

Amy Lee Kaulitz


Numero di messaggi : 54
Località : GoThIc KnIgHt
Data d'iscrizione : 20.05.08

"Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Non lo amerò mai!!!!!"   "Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 12:09 am

TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM GRRRRRRRRRRRRR
Continua!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jekka 92

jekka 92


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : provincia di milano
Data d'iscrizione : 20.05.08

"Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Non lo amerò mai!!!!!"   "Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 4:54 pm

CAPITOLO 13
"Debora...non...non è come sembra...a me non importa nulla di quella..."
Debora alzò gli occhi, ancora bagnati di lacrime, lo guardò:
"Non devi giustificarti... torna pure da lei se vuoi... non devi per forza stare qui, se non ti va..."
Stette per un momento in silenzio...
"Scusa...scusami...io ho rovinato tutto...io non volevo... non volevo dire quello che ho detto...e adesso puoi odiarmi se vuoi...ne hai tutto il diritto... sono stata una stupida...un'insensibile... non hai idea di come mi dispiaccia..."
"Ascoltami..." le disse Tom "non ti stavo prendendo in giro prima...io ti amo davvero... non so come sia successo...so solo che penso a te in ogni momento della mia giornata... quando siamo insieme ho voglia di baciarti, accarezzareti, coccolarti..."
"Tom...io...io..."
"Ero arrabbiato... quella ragazza si è avvicinata...ha cominciato a provarci...e io ho deciso di stare al gioco...volevo farti soffrire...farti provare il dolore che ho provato io... poi ti ho visto arrivare...ho visto le lacrime scendere dai tuoi occhi... e ho capito che ero stato un bastardo...avevi già sofferto abbastanza... quello è il tipo di ragazze che mi porto a letto dopo i concerti...con loro mi diverto...ma nulla di più... io ti amo Debby...devi credermi"
Debora non sapeva cosa dire... sapeva che Tom non la stava prendendo in giro...
Il ragazzo le asciugò le lacrime:
"Adesso basta piangere però...fammi un sorriso, dai...sei più bella quando sorridi..."
Debby lo guardò negli occhi, fece un gran sorriso e poi gli buttò le braccia al collo...lo strinse forte...
"Ti amo Tom...ti amo da morire!!!"
"Anche io, piccola"
A un tratto la ragazza che prima era con Tom si avvicinò:
"Senti" disse rivolta al ragazzo "adesso tu mi devi spiegare un po' di cosette... chi è questa? perchè te ne sei andato e mi hai lasciato lì come una scema?"
Debby si alzò e si mise di fronte alla ragazza:
"Allora... io sono la sua ragazza quindi vedi di andartene..."
"Ah, tu saresti la sua ragazza!! Beh allora non ti considera più di tanto perchè mi ha detto che io sono la ragazza più bella che lui abbia mai visto"
"Probabilmente aveva qualcosa in un occhio o si sarebbe accorto che di tuo non hai nulla!!"
"Che cosa vuoi dire??"
"Tesoro, ma hai anche il cervello in silicone??"
"Sei una ragazza insopportabile!!!"
"Ha parlato Miss Simpatia!!!"
La ragazza non sapeva cosa replicare...Debby sapeva che la discussione non sarebbe stata molto lunga...quella tizia non aveva abbastanza cervello per competere con lei!!!
"Senti...perchè non vai a cercarti un altro ragazzo e lasci stare quelli già impegnati??"
"Io me ne vado...ma non credere che lui ti ami!! Di ragazze come te se trovano a centinaia, potrebbe rimpiazzarti subito...per lo meno io sono unica!" disse dandosi un sacco di arie
"E meno male!! Sai che brutto se il mondo fosse pieno di Barbie con i capelli ossigenati come i tuoi??"
"Ma...ma...cucciolo dille qualcosa!!!"
Tom non aveva fatto che ridere per tutto il tempo...si alzò andò vicino a Debby...le mise un braccio attorno alle spalle e disse:
"Sai..non so nemmeno come ti chiami...ma non mi interessa, la mia ragazza ha completamente ragione...su tutto.."
"Cooosa?? Tom mi ha proprio stancato...me ne vado..e non provare a tornare da me quando ti sarai stancato di lei" si voltò e se ne andò
"Che oca!!" disse Tom "e tu sei stata fantastica..."
Debby inrociò le braccia, guardò Tom e disse:"Noi due dobbiamo fare un discorsetto"
"In che senso?"
"Chi sarebbe la ragazza più bella che tu abbia mai visto??"
Sorrise: "Sei gelosa, eh?? comunque l'hai detto anche tu che avevo qualcosa nell'occhio o mi sarei accorto che qui la più bella sei tu!!"
Detto questo la baciò e la strinse a sè...
Torna in alto Andare in basso
Amy Lee Kaulitz

Amy Lee Kaulitz


Numero di messaggi : 54
Località : GoThIc KnIgHt
Data d'iscrizione : 20.05.08

"Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Non lo amerò mai!!!!!"   "Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 5:13 pm

Bravo Tom!!!!!!!!!!
Continua!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jekka 92

jekka 92


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : provincia di milano
Data d'iscrizione : 20.05.08

"Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Non lo amerò mai!!!!!"   "Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 3:23 pm

CAPITOLO 14
Il resto della giornata trascorse velocemente, anche troppo... si sentiva la ragazza più felice del mondo...aveva trovato un ragazzo magnifico che le voleva bene...era consapevole che sarebbe finito tutto molto presto ma in quel momento non le importava...doveva vivere il momento o se ne sarebbe pentita!!
Era giunto il momento di tornare a casa...i sei si rivestirono e uscirono dalla piscina...
"Beh ragazzi" disse Tom "ci vediamo in albergo stasera...io riaccompagno a casa Debby..."
"Ok... a stasera" dissero gli altri ragazzi
"Ciao Debby" disse Cristina "mi raccomando... non fare cavolate!!!"
"Non ti preoccupare...ci vediamo domani"
Tom prese la mano della ragazza e si avviarono verso casa...
"Allora, piccola...ti sei divertita oggi?"
"Si...un sacco..." poi abbassò gli occhi "scusami ancora per quello che ti ho detto... non...non volevo...davvero..."
"Lo so...ma non parliamone più..."
Stettero per un po' in silenzio, continuarono a camminare tenendosi per mano...
A un tratto Debby vide che un ragazzo veniva loro incontro, lo riconobbe...
"No..." disse ad alta voce ma rivolta a sè stessa
"Che c'è?" chiese Tom
"Mirko..."
"Ciao principessa" disse quando li raggiunse
"Come devo dirtelo che non sono la tua principessa?? Mirko è finita.... è finita per sempre!!! Non voglio più saperne di te!!! Lasciami in pace!!"
Mentre parlava, Debby stringeva la mano di Tom sempre più forte...
"E lui chi è?" chiese Mirko "il tuo nuovo amico?"
"Non deve importarti chi è lui!!!"
"E dai, principessa..." disse accarezzandole i capelli
"Togli subito quelle mani dai capelli della mia ragazza!!" disse Tom
Mirko ritirò la mano e guardò Tom che riprese a parlare:
"Mi sembra di aver capito che lei non ti vuole più, quindi..."
"Tu non sai nulla, amico..."
Tom si mise fra Debby e Mirko:
"Primo: io non sono tuo amico e secondo: Debby mi ha detto tutto...l'hai fatta soffrire già abbastanza... lasciala in pace!!"
"Cos'è una minaccia??"
"Può darsi... te lo ripeto ancora una volta: lasciala in pace!!"
"Beh...allora ciao Debora..." fece un sorriso e si allontanò
"Grazie Tom..." disse Debby
Il ragazzo le sorrise dolcemente e ripresero a camminare...
Arrivarono a casa della ragazza, lei aprì la porta e si voltò a guardarlo...
"Beh? Non vuoi entrare?" gli disse
"Ah!! Adesso mi fai entrare?" le disse ridendo
"Dai muoviti!!" gli disse la ragazza tirandolo dalla mano...
Torna in alto Andare in basso
Amy Lee Kaulitz

Amy Lee Kaulitz


Numero di messaggi : 54
Località : GoThIc KnIgHt
Data d'iscrizione : 20.05.08

"Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Non lo amerò mai!!!!!"   "Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 11:42 pm

E che faranno???????????????
Continua!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jekka 92

jekka 92


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : provincia di milano
Data d'iscrizione : 20.05.08

"Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Non lo amerò mai!!!!!"   "Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 5:04 pm

CAPITOLO 15
"Allora...vuoi qualcosa da bere?" disse andando verso la cucina
"Hai della birra?" chiese lui
"Si...ma sappi che se la bevi non potrai baciarmi..."
"Perchè?"
"Perchè io odio il sapore della birra... "
"E allora perchè la compri?"
"Perchè la beve mio fratello..."
"Tuo fratello? Tu hai un fratello?"
"Si..che però è fuori per tutta la settimana..." aggiunse vedendo l'espressione di Tom
"Ah...ho capito...allora cosa mi consigli di bere?"
"Mmm...fammi vedere... ti piace il tè alla pesca?"
"Si"
"Perfetto...io adoro il tè alla pesca..." disse lei, guardandolo in modo malizioso
Bevvero il loro tè... poi lui le si avvicinò, le mise le mani sui fianchi e le sussurrò in un orecchio:
"Ora posso baciarti?"
Non aspettò la risposta..Tom cominciò a baciare Debby... la ragazza aveva messo le braccia intorno al suo collo...le loro lingue avevano cominciato a combattere...la guerra era iniziata...una guerra senza tregua...non ci sarebbe stato vincitore...avrebbero vinto entrambi... lei cominciò a spingerlo..senza smettere di baciarlo...lo guidò verso la porta della cucina..attraversarono tuttta la casa senza smettere di lottare...arrivarono alla porta della camera della ragazza...Tom tolse una mano dai fianchi di Debby e cercò la maniglia...la trovò.. aprì la porta...i due entarono...rimasero per un po' appoggiati alla porta...continuarono a baciarsi...entrambi sapevano cosa stava per succedere... entrambi lo volevano...questa volta fu Tom a guidare la ragazza verso il letto... si sedettero senza smettere di combattere...non riuscivano a fare l'uno a meno dell'altra... dolcemente Tom la fece sdraiare...continuarono a baciarsi... lui si staccò dalle sue labbra e cominciò a baciarle il collo...respirando il suo profumo...Debby aveva un po' di paura... ma era tutto così perfetto...nulla avrebbe interrotto quel momento...o almeno questo è quello che pensavano loro...
Infatti a un tratto si sentì il suono del campanello...
"Tom... hanno suonato alla porta..."
"Lasciali aspettare..." disse continuando ad accarezzarla e a baciarla
"Tom... non posso... devo andare ad aprire..."
"Va bene, piccola... ti aspetto qui..."
La ragazza gli diede un altro bacio e si alzò...
-Ma chi cavolo è?? Adesso che era tutto perfetto!!! Giuro che se è Cristina la picchio!!! Ogni volta che sono sul più bello con Tom arriva lei!!-
Aprì la porta e quando vide chi c'era alla porta rimase senza parole...
"Ciao pulce!!"
"C-ciao!!"
"Cosa c'è? Non sei contenta di rivedere il tuo fratellone!!"
"S-si!!! M-ma tu...non dovevi stare fuori...t-tutta la settimana?"
"Cambio di programma... comunque...sei da sola?"
"No...c'è...c'è un...un mio amico"
"E non me lo presenti?"
"O-ok.."
Tornò in camera..Tom era ancora seduto sul letto che l'aspettava...si alzò e ricominciò a baciarla...
"No..no..Tom...no"
"Che c'è?"
"C'è che è tornato mio fratello!!"
"Ma non doveva stare fuori tutta la settimana?"
"E' quello che credevo anche io ma c'è stato un cambio di programma... vieni...vuole conoscerti..."
Arrivarono in cucina... Kevin, il fratello di Debora, stava bevendo una birra...
"Eccoci...Tom lui è Kevin, mio fratello...Kevin lui è Tom"
I due si strinsero la mano...
"Senti, piccola" disse Tom "io devo andare..."
"Ok...ti accompagno..."
"Ciao...piacere di averti conosciuto..." gli disse Kevin
"Piacere mio...ciao!!"
Tom e Debby arrivarono alla porta..
"Uffa però..."disse lei "era tutto così...perfetto!!"
"Lo so... sarà per un'altra volta..."
"Lo spero..."
"Ciao bambolina..." disse lui dandole un dolce bacio sulle labbra "...ti amo..."
"Anche io..."
Torna in alto Andare in basso
Amy Lee Kaulitz

Amy Lee Kaulitz


Numero di messaggi : 54
Località : GoThIc KnIgHt
Data d'iscrizione : 20.05.08

"Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Non lo amerò mai!!!!!"   "Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 11:47 am

Guastafesteeeeeeeeeeeeee XD
Continua!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Non lo amerò mai!!!!!"   "Non lo amerò mai!!!!!" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Non lo amerò mai!!!!!"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la mia prima FF!! "a volte basta uno sguardo..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel zusammer fur immer :: fan fiction-
Vai verso: