Tokio Hotel zusammer fur immer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tokio Hotel zusammer fur immer

carissime fan dei TH benvenute !!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuova intervistuccia^^

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gloria483

gloria483


Numero di messaggi : 71
Età : 31
Località : milano
Data d'iscrizione : 03.05.08

nuova intervistuccia^^ Empty
MessaggioTitolo: nuova intervistuccia^^   nuova intervistuccia^^ Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 11:23 pm

Noi chiediamo - Gustav risponde.

Dalle vostre domande ne abbiamo selezionate 15 da dare a Gustav. Potete leggere qui le risposte:






Cosa fai con piacere, che non è possibile fare con i TH?

Poiché abbiamo molte cose da fare ultimamente, non ho molto tempo per andare in bici. Prima passavo tutto il mio tempo libero sulle ruote. Ma ogni volta che sono a casa vado sempre a farci un giro.

Gustav, ora dicci, onestamente: chi trovi il più bello fra gli altri tre Tokio?

Non posso rispondere davvero, chiedere ad un uomo com’è un altro uomo – non verrà fuori niente di buono. Lascio questa domande alle ragazze. Ma, onestamente, nessuno di loro è bello, o no?

Ricevi migliaia di lettere, e-mails.. Cosa hanno fatto le fans per colpirti davvero?

Non potrei scegliere solo una cosa. Sono molto impressionato quando mi regalano dei miei ritratti, e penso: “Wow.. Che grandissimo talento chi ha disegnato questo”. Ma mi impressiona quanto supporto danno i fans. Che sia Natale, Pasqua, o un compleanno, loro ci sono sempre. Incredibilmente!

Sei superstizioso? E/o credi nelle cose che predice l’ oroscopo? Credi nella vita dopo la morte? Credi in Dio?

Sono un protestante, e sono stato battezzato. Vado in Chiesa sempre a Natale, con la mia famiglia. Questi erano e sono ancora bei tempi.

Decisioni: capelli biondi o marroni; tacchino o maiale; gambe o sedere; girasoli o rose!

Non posso dire niente in particolare, ma una ragazza deve semplicemente essere simpatica e potrebbe avere qualsiasi colore. Gambe e sedere devono andare insieme.
Tacchino o maiale? Prenderei il tacchino.
E per quanto riguarda i fiori.. Girasoli. Penso che le rose siano usate in momenti pesanti e non mostrano momenti di felicità.

Sei innamorato ora, hai una ragazza?

No.

Qual è la cosa peggiore che qualcuno ti ha fatto/impedito/ha portato via da te?

Se succedesse qualcosa alla mia famiglia, allora questa sarebbe decisamente la cosa peggiore. La mia famiglia è sacra, e senza il suo supporto tutto ciò non sarebbe stato possibile.
E per le cose materiali, sarei davvero disarmato se qualcuno mi portasse via telefono o MAC.

Hai mai pianto per qualcosa, mentre eri con i TH? Se sì, per cosa?

Sì, quando ho visto “Il gladiatore”, nella mia stanza d’ hotel. Mi ha davvero toccato.

Pensi che i fans si scorderanno dei TH, quando smetteranno di esistere? O pensi che sarà musica storica, come per i Beatles?

Difficile da dire. Non ci penso. Ma penso che qualcuno ricorderà, e dirà ai suoi bambini: “Quando avevo la tua età, ero ad un concerto dei Tokio Hotel”. Sarebbe grandioso!

Navighi spesso su Internet?

No, uso Internet solo per controllare le e-mail, o di tanto in tanto per ordinare qualche CD, e controllare cosa ci succede.

Quanto spessi guarda nel vostro fanclub? Cosa ne pensi?

Cerco di farlo spesso. Il Fanclub, e penso di parlare a nome di tutti, è molto importante per noi. Trovo ammirabile che i nostri fans siano tutti ancora insieme, e si occupino di tutto.

Qual è la prima cosa che fai quando, per esempio da un tour o un’ intervista, torni dai tuoi parenti a casa?

Mi siedo nella mia stanza, mi godo la pace e poi faccio un resoconto di quello che ho fatto fino ad allora. Ogni volta abbiamo talmente tante interviste da fare che dobbiamo volare da A a B, e alla fine non so nemmeno più dove siamo.

All’ inizio del primo Schrei tour, in cui Bill era ancora nel suo periodo di cambiamenti e la sua voce sembrava diversa ad ogni concerto, soprattutto tu cantavi nei ritornelli con lui come rafforzamento. Mi chiedo, perché? Sei il miglior cantante tra gli altri due o hai solo pescato lo stuzzicadenti di chi dovrebbe cantare?

No, non ho preso lo stuzzicadenti più corto o lungo. Sono semplicemente il miglior cantante dopo Bill! nuova intervistuccia^^ Wink

Qual è il più grande taboo nel mondo per te?

Qualcosa che, se fatta, offenderebbe la mia famiglia.. E non correrei mai nudo per Broadway!

Cosa faresti, se fossi una ragazza per un giorno?

Ah, allora dovrei tingermi le unghie e occuparmi dei gossip sui ragazzi? NO, GRAZIE!!! Se indossassi una mini, non saprei come sedermi. Sedere a gambe aperte su quel sofa probabilmente non sarebbe una grande idea... Ma sarebbe divertente!


fonte: http://tokiohotel.pop24.de/forum/us/...php?f=8&t=3639
Torna in alto Andare in basso
http://gloriakaulitz92.spaces.live.com/
jekka 92

jekka 92


Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : provincia di milano
Data d'iscrizione : 20.05.08

nuova intervistuccia^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova intervistuccia^^   nuova intervistuccia^^ Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 9:52 am

bella!!! danke!!!! ma ve lo vedete gustav a correre nudo per broadway?? huahua!!!! troppo divertente!!!
Torna in alto Andare in basso
 
nuova intervistuccia^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel zusammer fur immer :: Gustav-
Vai verso: